Il nuovo album della cantante inglese Adele fa parlare di sè e corrono le prime voci sulle possibili collaborazioni presenti all’interno del disco
Adele e Pharrell Williams che collaborano? No, non è uno scherzo!
A rivelarlo è stato il frontman dei N.E.R.D, in occasione del festival di Cannes Lions, al quale ha dichiarato:
“Adele? L’ho vista recentemente e abbiamo collaborato insieme. L’incontro, però, è stato davvero breve, perché lei è sempre molto impegnata con il bellissimo Angelo. Ci siamo confrontati per qualcosa come 20 o 30 minuti, poi lei è scappata dietro al figlio. Penso sia un’autrice straordinaria: basti ascoltare i suoi album. L’intenzione è viva, si può toccare concretamente”.
Il nuovo album di Adele è molto atteso e anche se lei è occupata a fare la mamma, si fanno avanti le prime voci riguardo le possibili collaborazioni presenti all’interno del disco, tra le quali quella con il cantante e producer americano Pharrell Williams.
Questa collaborazione non è a sola: dovrebbero figurare alcuni brani scritti in collaborazione con l’autrice Diane Warren, con il frontman dei Blur e Gorillaz, Damon Albarn. Fu contattato anche Phil Collins ma ancora non è chiaro se poi si è concretizzato il tutto.
Un’altro possibile nome potrebbe essere quello di Lady Gaga.
Per quanto riguarda invece la scelta del titolo…Ancora non si sa nulla!
Fonte foto: CHRISTOPHER MACSURAK